Estate 2018. Infoelba realizza “Le spiagge dell’Isola d’Elba”, una guida cartacea per una vacanza tra le spiagge più belle e varie dell’Elba: da quelle selvagge e semideserte a quelle da sempre meta di giovani e divertimento!
Infoelba insieme a preziosi collaboratori dell’isola, ha raccolto in 175 pagine, foto, suggerimenti, curiosità, indicazioni pratiche e descrizioni delle spiagge per godere al massimo dell’eccezionale varietà ambientale che contraddistingue la perla più grande dell’Arcipelago Toscano.
Con oltre 380 foto e 114 spiagge recensite, questa guida pratica, semplice e completa è l’ultimo regalo di Infoelba per tutti gli ospiti dell’Isola d’Elba e per tutti quelli che amano il suo mare cristallino e le sue spiagge così particolari.
Le spiagge sono accuratamente illustrate, con descrizione dettagliata, immagini, indicazioni precise per raggiungerle e parcheggi. Sono inoltre segnalati tutti i servizi presenti sulle spiagge, i suggerimenti in base al vento, informazioni e consigli per le vacanze e piccole curiosità.
La guida alle spiagge dell’Isola d’Elba è la più completa e accurata che si possa trovare: indispensabile, comoda e pratica da portare sempre con sé.
Una guida da conservare come ricordo di viaggio ma anche un’ottima idea regalo per parenti e amici!
L’app Elba Spiagge oltre a tutte le informazioni contenute sulla guida offre utili funzionalità aggiuntive come la mappa dell’Isola d’Elba e il meteo per ogni versante, la possibilità di individuare le spiagge più vicine, quelle con le condizioni meteo migliori e che risultano maggiormente riparate dal vento che sta soffiando al momento della consultazione.